Il metodo Abla Coaching da noi ideato, coniuga il Coaching Ontologico Trasformazionale con un approccio che pone sincera attenzione alle Persone in tutta la loro pienezza ed interezza.
Il metodo va oltre il processo, oltre gli obiettivi da stabilire.
Perché oggi ciò che conta non è soltanto la performance ma ancor di più la relazione.
In un mondo i cui tutto corre a folle velocità, le Persone cercano una relazione, un’alleanza che permetta sì di agire, ma soprattutto dia modo di aumentare la consapevolezza e la fiducia.
Le persone hanno un “tema” che le guida nella loro vita.
Gli obiettivi che si pongono, le conversazioni che intrattengono nascondo sempre un “tema” fatto di convinzioni, valori e giudizi che danno significato alla realtà che osservano.
Accompagniamo le Persone nella loro evoluzione, nel raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati, lavorando ad un livello più profondo su convinzioni, emozioni e valori.
In un processo di cambiamento e di evoluzione non basta lavorare, con le Persone, su comportamenti e capacità.
Le Persone cercano delle risposte, vogliono raggiungere obiettivi sfidanti, vogliono crescere, migliorarsi e sono alla ricerca di una vita più appagante.
Per questo è necessario lavorare su convinzioni, valori, identità. E contattare le emozioni affinché gli obiettivi siano allineati al proprio sé.
In questa ottica, il percorso di Coaching diventerà un vero e proprio viaggio di consapevolezza, con il focus sul benessere, sul prendersi cura di sé, sull’importanza di essere felici.
A questo si aggiunge la Visione di Futuro che permetterà di avere una direzione ben definita, che guiderà le scelte future.