Chi è abla coaching _

Abbiamo scritto “Chi è…” invece di “Cos’è…” perché Abla Coaching è una scuola fatta di persone e da persone.

Le persone tutte! Non soltanto i professionisti che vi lavorano, ma anche gli allievi che compiono il loro percorso di evoluzione con il Master in Coaching Ontologico Trasformazionale.

E chi meglio di loro può dire cos’è la Abla Coaching?

…ho trovato una famiglia e una scuola. Non si tratta del solito rapporto tra insegnanti e alunni ma di una vera e propria famiglia nella quale non solo si effettuano le normali attività scolastiche ma in cui, proprio grazie al coaching, ognuno cerca di aiutare l’altro ad affrontare le difficoltà e la cosa che mi è piaciuta di più è il rapporto che abbiamo conservato con i professori e gli alunni anche una volta diplomati, grazie a gruppi wup e incontri dal vivo!

“Non ho semplicemente ottenuto un diploma con Abla Coaching, ho imparato ad avere un mindset da coach, questo per me è fondamentale perché anche quando mi trovo ad affrontare situazioni difficili so pormi le domande giuste e trovare soluzioni che prima non vedevo. Forse questa è stata la mia vittoria più grande, perché al di la del discorso professionale io avevo bisogno di portare a termine un cambiamento interiore profondo che avevo iniziato da qualche anno. E di questo ringrazierò sempre Abla Coaching. Ora cammino più sicura guardando dritto avanti a me!

“…Abla Coaching è più di una semplice scuola, è fatta di persone che credono profondamente in quello che fanno e di persone che scommettono su di te da subito spronandoti a dare il meglio, credo che ci siano poche scuole con un atteggiamento cosi “intimistico” e questo mi sembra un ottimo motivo per fare questa scelta 

silvia camerini _

Co-fondatrice Scuola Abla Coaching, coach certificato PCC con International Coaching Federation.

La sua Missione Personale è accompagnare i Clienti e le Organizzazioni nel trasformare le loro situazioni “bloccate” in storie evolutive. Dopo la laurea in Economia Aziendale in Bocconi si occupa di formazione all’interno di realtà aziendali e la passione per le Risorse Umane la porta a New York a frequentare un Master in Psicologia Clinica.

Libero professionista dal 2001, conduce corsi di formazione, percorsi di coaching e assessment, rivolti a gruppi o a singoli,  indifferentemente in inglese e in italiano. Con gli studi successivi in Counseling Biosistemico ha completando la sua formazione dandole un orientamento psico-corporeo.

Salvatore Savarese _

Coach certificato PCC con International Coaching Federation, cofondatore della Scuola Abla Coaching.



Laureato in Scienze dell’Informazione. Ha lavorato come manager presso alcuni istituti bancari e aziende multinazionali. Attualmente formatore e coach presso la Scuola Abla Coaching e presso diverse aziende corporate italiane.

VUOI MAGGIORI INFO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ?

dicono di noi _