Ma quanto è difficile ripartire da zero? _

ripartire-da-zero-coaching-sistemico-relazionale

Condividi

MA QUANTO E’ DIFFICILE RIPARTIRE DA ZERO?

Meno di quello che pensi e adesso ti spiego esattamente come fare.

C’è stata una fase della mia vita in cui sentivo proprio quello che senti tu.

Magari sei separato o separata, o forse una storia alle spalle difficile ti ha spinto a guardarti dentro e a farti la domanda da 1 milione di dollari:

“E ora cosa faccio?”

Paura, tanta paura davanti a un ignoto che prende tante forme diverse.

Solitudine, instabilità economica e un’identità smarrita.

La domanda vale molto più della risposta, perché la risposta noi l’abbiamo pensata proprio per te che all’alba dei 40 o dei 50 anni è giunto il momento di pensare a te, investendo sulla tua professionalità e rimettendoti in gioco nel lavoro senza sprecare tempo e soldi tra migliaia di corsi dove apprendi nozioni che poi restano lì, ad arricchire il tuo bagaglio culturale, ma a impoverire il tuo portafoglio.

Per te che vuoi o devi ripartire da zero ecco che è nato l’unico Corso Professionalizzante in Coaching Sistemico-Relazionale.

Un Corso che ti rilascia il diploma di professionista delle relazioni e che ti permette fin da subito di lavorare on line o in presenza accompagnando coppie, donne e uomini che escono da separazioni, relazioni tossiche o svilenti, persone sole che non sanno che strada imboccare per riaprirsi all’amore e alla vita.

E tu, sarai la o il Professionista tra i più richiesti del mercato!

Come?

Grazie a un corso che ti fornirà tutti gli strumenti teorico e pratici per avviarti alla Professione di Coach sistemico-relazionale.

Strumenti di coaching relazionale

Strumenti per creare il tuo Percorso di coaching relazionale

Strumenti di marketing per iniziare a guadagnare da subito.

I nostri ex allievi hanno guadagnato 40.000 euro nel primo anno di attività.

Da 0 a 40.000 è una bella risposta no?

Se anche tu vuoi essere tra le prime Persone ad apprendere la professione che oggi il mercato richiedere con sempre più insistenza e iniziare già a guadagnare durante questo Corso sfruttando le opportunità di questa Edizione in esclusiva in partenza il 23 febbraio, affrettati a richiedere la tua Discovery Call dove avrai l’opportunità di conoscere me, Silvia o Salvatore, docenti del Corso e di capire se il nostro Corso sarà il tuo punto di svolta per fare del 2023 il tuo ANNO!

Pensaci, ma non troppo

La prima classe in partenza a febbraio ha già avuto molte richieste e dal momento che ci teniamo a offrirti le migliori condizioni possibili di apprendimento della professione più richiesta del mercato, accetteremo un numero limitato di candidature e questa prima classe godrà di condizioni economiche super vantaggiose e di un vantaggio competitivo rispetto alle edizioni successive.

Sì sarete i primi Coach sistemico-relazionali professionisti presenti sul mercato.

Riparti da zero e costruisci la tua libertà finanziaria facendo dell’aiuto la tua professione.

CON NOI PUOI.

LO VUOI?

Erika

Leggi anche ...

Coaching

I 5 motivi per i quali devi produrre contenuti

[coachilluminati] [marketingpercoach] Caro Coach, quando parlo di contenuti intendo post, articoli, corsi, seminari, libri che possano essere facilmente fruibili da chiunque. Quindi gratis o a

Coaching

Identità e facilità

[marketingpercoach] [coachilluminati] Se la tua missione è diffondere il coaching per rendere questo mondo migliore di quello che è, allora devi distinguerti. Devi emergere dalla