[coachilluminati] [marketingpercoach]
Caro Coach,
quando parlo di contenuti intendo post, articoli, corsi, seminari, libri che possano essere facilmente fruibili da chiunque.
Quindi gratis o a costo bassissimo (es. libro a 9,99 euro)
Andiamo dritti al punto.
Perché è importante?
1. Rapporto di fiducia: chi legge i tuoi contenuti ti conosce apprezzando chi sei, cosa fai e perché lo fai
2. Motivazione all’acquisto: chi acquista lo fa perché conosce te, perché conosce molto bene i tuoi servizi al punto da elencarne benefici e caratteristiche.
3. Acquisto ricorrente: chi ha fiducia in te, avendoti conosciuto grazie ai contenuti prodotti e ai servizi che ha già acquistato è molto probabile che ricomprerà da te. Vuole te e apprezza ciò che fai e ciò che sei.
4. Passaparola: chi ha un rapporto con te grazie ai contenuti che gli hai regalato ed è soddisfatto di ciò ha già acquistato molto probabilmente consiglierà te e i tuoi servizi ai suoi parenti, amici e conoscenti.
5. Lamentele e reclami: più si crea un rapporto di fiducia e l’acquisto è consapevole e non basato soltanto sul prezzo e minori sono le occasioni di lamentela o reclamo.
Per tutto il resto ci sono le ads Facebook, Google e LinkedIn.Attraverso l’articolo sopra, possiamo consigliarti gli ultimi abiti.Shop dress in una varietà di lunghezze, colori e stili per ogni occasione dai tuoi marchi preferiti.
Avrai:
contatti che non ti conoscono
contatti che non si fidano
contatti da chiamare al telefono
ore di telefonate
contatti da convincere
sconti da fare
vendite poche
clienti rompipalle
fine
punto