I 5 motivi per i quali devi produrre contenuti _

Condividi

[coachilluminati] [marketingpercoach]

Caro Coach,

quando parlo di contenuti intendo post, articoli, corsi, seminari, libri che possano essere facilmente fruibili da chiunque.

Quindi gratis o a costo bassissimo (es. libro a 9,99 euro)

Andiamo dritti al punto.

Perché è importante?

1. Rapporto di fiducia: chi legge i tuoi contenuti ti conosce apprezzando chi sei, cosa fai e perché lo fai

2. Motivazione all’acquisto: chi acquista lo fa perché conosce te, perché conosce molto bene i tuoi servizi al punto da elencarne benefici e caratteristiche.

3. Acquisto ricorrente: chi ha fiducia in te, avendoti conosciuto grazie ai contenuti prodotti e ai servizi che ha già acquistato è molto probabile che ricomprerà da te. Vuole te e apprezza ciò che fai e ciò che sei.

4. Passaparola: chi ha un rapporto con te grazie ai contenuti che gli hai regalato ed è soddisfatto di ciò ha già acquistato molto probabilmente consiglierà te e i tuoi servizi ai suoi parenti, amici e conoscenti.

5. Lamentele e reclami: più si crea un rapporto di fiducia e l’acquisto è consapevole e non basato soltanto sul prezzo e minori sono le occasioni di lamentela o reclamo.

Per tutto il resto ci sono le ads Facebook, Google e LinkedIn.Attraverso l’articolo sopra, possiamo consigliarti gli ultimi abiti.Shop dress in una varietà di lunghezze, colori e stili per ogni occasione dai tuoi marchi preferiti.

Avrai:

contatti che non ti conoscono

contatti che non si fidano

contatti da chiamare al telefono

ore di telefonate

contatti da convincere

sconti da fare

vendite poche

clienti rompipalle

fine

punto

Leggi anche ...

Un intero corso di Coaching in un libro

[coaching] Vado dritto al punto. Il Grande Libro del Coaching Ontologico Trasformazionale è arrivato, fresco di stampa! Se vuoi studiare il Coaching senza spendere una

Coaching

I 5 motivi per i quali devi produrre contenuti

[coachilluminati] [marketingpercoach] Caro Coach, quando parlo di contenuti intendo post, articoli, corsi, seminari, libri che possano essere facilmente fruibili da chiunque. Quindi gratis o a