Salvatore

Salvatore Abla Coaching Ontologico Trasformazionale

1970… Maggio… Penisola Sorrentina

Sono nato in un periodo storico di rivendicazioni e pieno di fermento, in un luogo intriso di storia e tradizione a due passi dal mare. Un microcosmo in perenne movimento tra passato e futuro. Una famiglia di imprenditori navali e al tempo stesso, di naviganti. E ancora oggi, ho con me i valori, che mi sono stati trasmessi, di autenticità, integrità, semplicità, e il carattere di chi ha voglia di fare e di partire per nuove destinazioni, di sperimentare e di accompagnare gli altri in questo viaggio. Il carattere di chi sa resistere al mare in tempesta, tanto ci sarà sempre una baia dove potrò condurre la mia nave.

E proprio questi valori e questo mio carattere mi hanno guidato, anni fa, quando ho scelto di formarmi come Coach professionista e di intraprendere l’attività di formatore e TrainerCoach®.

Nel mio lavoro di TrainerCoach®, facilito il miglioramento di aziende, organizzazioni e persone attraverso lo sviluppo delle competenze, delle soft skills e degli aspetti motivazionali.

E come chi naviga portando persone e merci da un capo all’altro del mondo, così, attraverso le metodologie di coaching, io “accompagno” le aziende e le persone al raggiungimento dei loro obiettivi.

Potete trovare informazioni su Salvatore, qui