Senza amore, non si vive _

Condividi

Senza amore, non si vive

Lo diceva Bowlby che lo scopo di ogni essere umano è la ricerca di un legame intimo e profondo e non solo quando si è bambini, ma anche da adulti.

Eppure ogni giorno mi trovo a lavorare con persone sole, donne e uomini che hanno affrontato una separazione difficile, una relazione sminuente in cui hanno dato tutto e ricevuto meno di niente e mi sono resa conto di quanto la solitudine, i rimorsi e i rimpianti ancorino le persone a un passato che condiziona il loro presente.

E da questa consapevolezza è nato il Master in Coaching Sistemico-Relazionale, l’unico in Italia a formare Coach Professionisti esperti di relazioni.

L’unico che sta già rivoluzionando il mondo del Coaching grazie a un approccio olistico alla persona e a un metodo collaudato che ti permette di affrontare anche le situazioni più complesse, di superare le resistenze più forti e di essere efficace al 100% grazie agli strumenti che solo questo Master è in grado di fornire.

Strumenti specifici, schede di processo, videolezioni e corso on line con tre Docenti esperti in Coaching Sistemico-Relazionale e… una serie di bonus che ti accompagnano per l’intera durata del Master tra cui l’unico protocollo di Marketing che ha già permesso agli ex allievi di guadagnare 40.000 € grazie a percorsi di coaching sistemico-relazionali rivolti a singoli e coppie.

Ci stai ancora pensando?

Richiedi informazioni sul Coaching Sistemico Relazionale: https://ablacoaching.it/contatti-diventa-coach-sistemico-relazionale/

Leggi anche ...

Senza amore, non si vive

Senza amore, non si vive Lo diceva Bowlby che lo scopo di ogni essere umano è la ricerca di un legame intimo e profondo e