Change Abla Coaching Ontologico Trasformazionale

Se desideri più informazioni sul modello Care Abla Coaching, compila il form qui sotto:

Perché Abla Coaching

Abla Coaching: esperienza e innovazione insieme

I fondatori di Abla Coaching hanno un’esperienza pluridecennale nel Coaching.

Hanno formato migliaia di coach, consulenti, imprenditori e manager.

Hanno innovato il coaching e la formazione portando un nuovo approccio che mette al centro le Persone, con i loro valori, le convinzioni, le emozioni, i sogni e gli obiettivi.

Hanno aiutato queste Persone nel percorso di evoluzione e cambiamento accompagnandole nel loro personale percorso verso il successo.

La qualità dei nostri trainer

Abbiamo adottato standard rigorosi all’interno della nostra organizzazione.

I nostri docenti sono altamente qualificati e aderiscono ai nostri standard in modo esemplare e coerente. Questo fa si che, in ogni corso che frequenterai, troverai lo stesso livello di preparazione, di qualità e di efficacia. A tutto ciò si aggiunge la pluralità dei docenti e l’arricchimento che essi portano attraverso il loro stile espositivo personale e la loro esperienza decennale.

I docenti di Abla Coaching, sono abilitati all’insegnamento soltanto dopo aver frequentato il programma Abla Train the Trainer e aver sostenuto l’esame finale. Ottengono una abilitazione, rinnovabile ogni anno a seguito di presentazione di autocertficazione delle ore di docenza effettuate e di colloquio con la commissione esaminatrice.

La commissione esaminatrice valuta i docenti sulla base delle ore di docenza effettuate, sul feedback degli allievi, sugli step di aggiornamento obbligatori effettuati e con un colloquio di valutazione mirato a verificare le competenze base del modello Care di Abla Coaching.

Il modello CARE

Il Modello CARE da un punto di vista di approccio filosofico si basa sul Coaching Ontologico Trasformazionale coniugato con un approccio blended. Un modello sperimentato che facilita profondi processi di cambiamento nelle persone.

Formazione Esperienziale One to One

Soltanto con i percorsi formativi di Abla Coaching e grazie al modello CARE, il processo di apprendimento è efficace e duraturo. Lavoriamo con gruppi composti al massimo da 20 persone, con una modalità coinvolgente e divertente e con interventi di follow-up portiamo il livello di apprendimento dal 20% all’80%.

International Coach Federation

La scuola Abla Coaching organizza corsi di coaching che rispettano le 11 competenze di ICF.

Supporto e formazione continua

I nostri servizi on line garantiscono la formazione continua con centinaia di risorse, strumenti, documenti e video fruibili in autonomia, da qualsiasi postazione o da mobile e in qualsiasi momento.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del corso frequentato, avrai la possibilità di ritirarti, entro 40gg dall’inizio del corso. La scuola Abla Coaching ti rimborserà il 100% della quota di iscrizione.