Chi si sceglie… sceglie il Master in Coaching Sistemico-Relazionale _

Condividi

Chi si sceglie… sceglie il Master in Coaching Sistemico-Relazionale

Chi sceglie di fare un viaggio profondo dentro sé stesso rimuovendo schemi, credenze e blocchi che nemmeno sapeva avere.

Chi sceglie di diventare un Coach Professionista esperto nelle dinamiche relazionali che mai come oggi sono il vero problema di Donne, Uomini, Coppie che non riescono a comunicare, che non si ascoltano e vivono un profondo disagio.

Chi sceglie di accompagnare le Persone verso una Vita piena e soddisfacente individuando quello schema che le mantiene ancorate a un passato fatto di rimpianto e rimorsi.

E per te, che da tempo sogni di fare della relazione d’aiuto la tua professione e senti dentro di avere tanto da dare, ma senti anche che ti manca un metodo collaudato nato da un Percorso relazionale che ha già aiutato centinaia di Persone a riscoprirsi liberi di scegliere, di amare e vivere con slancio ed entusiasmo.

Sì, chi sceglie il Master in Coaching Sistemico-Relazionale scegli l’unico Master in Italia a formare la figura del Coach relazionale, una tra le più ricercate da singoli e coppie.

E tu cosa scegli per dare uno slancio alla tua professione?

Richiedi informazioni sul Master in Coaching Sistemico Relazionale: https://ablacoaching.it/contatti-diventa-coach-sistemico-relazionale/

Leggi anche ...

Senza amore, non si vive

Senza amore, non si vive Lo diceva Bowlby che lo scopo di ogni essere umano è la ricerca di un legame intimo e profondo e